Mercato Milan, Ignazio Abate in uscita: c'è il Wolverhampton
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Ignazio Abate in uscita: c’è il Wolverhampton

Ignazio Abate

Il futuro di Ignazio Abate sembra ormai lontano dal Milan. Sulle tracce del terzino ci sarebbe anche il Wolverhampton.

MILANO – Il Wolverhampton continua a guardare in casa Milan. Oltre ad André Silva, il club inglese sembra essere sulle tracce di Ignazio Abate. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che la dirigenza britannica si sarebbe piombata sul terzino italiano, dopo le difficoltà trovate per arrivare a João Cancelo (destinato alla Juventus n.d.r.).

Possibile un contatto con la squadra rossonera nelle prossime settimane per cercare di intavolare una trattativa. Il Milan non dovrebbe opporsi alla cessione visto che il giocatore non rientra nei piani di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ignazio Abate Milan
Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/officialabate/

Mercato Milan, Ignazio Abate verso la cessione

Il Wolverhampton si è messo sulle tracce di Ignazio Abate. Il difensore durante la sessione estiva dovrebbe lasciare il Milan, perché non rientra più nei piani rossoneri. L’intenzione di Mirabelli è quella di cercare di monetizzare il più possibile dalla cessione del terzino classe 1986, visto che il contratto è in scadenza nel giugno del 2019.

Sulle tracce del difensore ci sarebbero anche squadre italiane di medio-bassa classifica. Il giocatore sembra preferire la pista estera visto il suo legame con la maglia rossonera. Dopo la sentenza della UEFA, verrà deciso il futuro di Abate.

Di seguito il video dedicato a Ignazio Abate

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Calciomercato, l’Atalanta riscatta Pierluigi Gollini: il comunicato

nl pixel