Mercato Milan, Immobile primo nome per l'attacco: la chiave è l'ingaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Immobile: la chiave è l’ingaggio

Il bomber laziale guadagna circa 2 milioni di euro a stagione, i rossoneri potrebbero garantirgli un ingaggio nettamente superiore. Il Milan punta con decisione su Ciro Immobile.

Mercato Milan, Ciro Immobile è il primo obiettivo per l’attacco. Ormai non è più un mistero: i rossoneri hanno messo nel mirino il centravanti della Lazio, capocannoniere dell’ultimo campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha incontrato il manager del bomber biancoceleste per ribadire l’interesse della società milanista nei confronti del suo assistito.

Pare che lo stesso calciatore abbia esternato il proprio gradimento per il Milan. Secondo le indiscrezioni, il Nazionale azzurro sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero a prescindere dalla partecipazione o meno della squadra alla prossima Europa League.

Ciro Immobile Udinese-Lazio
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Milan, Ciro Immobile è l’uomo giusto per il reparto offensivo

Come riporta Sky Sport, una volta ottenuto l’ok di Immobile e del suo entourage, i vertici di via Aldo Rossi dovranno convincere il presidente Claudio Lotito a cedere l’ex Toro e Borussia Dortmund (e non sarà certo una impresa semplice).

Il Milan, dunque, è intenzionato a puntare con decisione sulla punta campana. A questo punto, la volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

La chiave potrebbe essere l’ingaggio: il calciatore guadagna circa 2 milioni di euro a stagione, mentre i rossoneri potrebbero garantirgli uno stipendio nettamente più alto (il doppio o forse più).

Il ds Massimiliano Mirabelli ci prova: il pranzo con il procuratore di Immobile è un segnale ben preciso della volontà dei dirigenti milanisti, che nelle prossime settimane (magari dopo aver risolto alcune questioni piuttosto spinose) potrebbero bussare alla porta della Lazio per chiedere ufficialmente l’attaccante partenopeo.

Ecco un video con tutti i gol di Immobile nell’ultima stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=CMSAO8OhOpE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 14:57

Milan, il Manchester United insiste per Bonucci: ecco la strategia

nl pixel