Due giorni fa Zvone Boban e Jorge Mendes si sono incontrati: si è parlato di André Silva, in prestito dal Milan all’Eintracht. Ma non solo…

E’ stata la Gazzetta dello Sport a dare a notizia, nell’edizione di ieri. In una giornata fittissima di incontri, all’interno di un hotel nei pressi della stazione centrale di Milano, Boban e Maldini hanno incontrato Mino Raiola per parlare di Ibra e dei tanti rinnovi, Donnarumma in primis. Il dirigente croato, però, ha scambiato quattro chiacchiere in separata sede anche con l’altro super-procuratore Jorge Mendes, con cui il Milan ha in ballo diversi affari. Ecco quali potrebbero essere i temi toccati nell’incontro.

Milan: Boban-Mendes, si parla di André Silva e non solo

André Silva è stato chiaramente al centro delle discussioni. L’attaccante portoghese, classe 1995, è al momento in prestito secco biennale all’Eintracht Francoforte. Squadra con cui l’attaccante ha ripetuto il grande inizio di stagione che aveva avuto lo scorso anno anche a Siviglia. La speranza rossonera è che continui così, per poi andare a negoziare una cifra vantaggiosa per il riscatto.

Probabile, però, che i due abbiano anche toccato il tasto riguardante Rafael Leao. Il ragazzo, acquistato dal Lille per 35 milioni di euro, sta facendo tanta fatica in rossonero. Un bel gol realizzato con la Fiorentina e, poi, il nulla, con l’aggravante di una certa indolenza che non è certo piaciuta a Pioli.

André Silva
André Silva

Asse col Wolverhampton?

Jorge Mendes, però, è un agente molto vicino alla squadra inglese del Wolverhampton. Il club in cui si è trasferito la scorsa estate Patrick Cutrone: i Wolves, al momento, sarebbero interessati anche a un altro milanista. Si parla ovviamente di Franck Kessie, sempre più ai margini del progetto rossonero e non convocato nella gara contro la Juve per motivi disciplinari. Possibile, dunque, che Mendes stia provando ad accelerare la trattativa per gennaio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrè Silva Boban calcio Mendes mercato milan

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Milan: Caldara, slitta ancora il momento del rientro

Juventus, svelate in anteprima le possibili maglie della prossima stagione (FOTO)