Mercato Milan, incontro con il Torino. Petrachi: "Abbiamo parlato di Belotti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, incontro con il Torino. Petrachi: “Abbiamo parlato di Belotti”

Andrea Belotti

Petrachi è a casa Milan. Si parlerà non solo di Belotti ma anche di Baselli e Zappacosta

Nella mattinata odierna vi avevamo parlato di un interesse del Milan nei confronti del Gallo Andrea Belotti. L’attaccante rivelazione di questo campionato con la maglia del Torino piace molto alla nuova dirigenza rossonera e al tecnico Vincenzo Montella che avrebbe chiesto espressamente alla società di portare l’ex Albinoleffe in rosa in vista della prossima stagione dove dovrebbe prendere il posto di Carlos Bacca sempre più vicino al trasferimento. Da valutare anche la posizione di Gianluca Lapadula che in caso di arrivo di Belotti potrebbe trovare ancora meno spazio rispetto a questa stagione.

Petrachi è a Casa Milan: si parla solo di Belotti?

Secondo quanto riportato da MilanNews in questi momenti è in corso l’incontro a Casa Milan tra il direttore sportivo dei rossoneri Massimiliano Mirabelli e quello del Torino Gianluca Petrachi. Al centro del discorso c’è sicuramente Belotti: il Gallo – grandissimo tifoso rossonero – sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero ma sicuramente la trattativa non sarà semplice vista la richiesta della dirigenza granata che vuole almeno 100 milioni. Nell’incontro odierno – inoltre- si parlerà anche di Zappacosta e Baselli: due obiettivi che potrebbero fare molto comodo al nuovo Milan di Vincenzo Montella. La dirigenza rossonera continua il suo lavoro per rinforzare la rosa.

Terminato l’incontro con il Torino

E’ terminato pochi minuti fa l’incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e il Torino. Han Li, braccio destro di Yonghong Li, e Massimiliano Mirabelli hanno lasciato la sede rossonera dopo aver parlato con il ds Petrachi. Nel discorso sono entrati anche i nomi di Andrea Poli e Juraj Kucka, obiettivi granata.

Petrachi conferma: “Abbiamo parlato di Belotti”

E’ arrivata ieri sera ai microfoni di Sporitalia la conferma dal ds del Torino, Gianluca Petrachi, dell’interesse del Milan verso Belotti: “Le operazioni al Torino le faccio io. Belotti? E’ un ragazzo umile che migliora giorno dopo giorno. Piace da sempre a Mirabelli però non mi ha detto di avere certi soldi per acquistarlo. E’ difficile che un club italiano possa prenderlo ma secondo me a lui servirebbe un altro anno da noi e confermarsi in granata prima di cercare gloria altrove“.

Leggi anche
Roma, Totti si prepara all’addio al calcio: lavorerà al fianco di Monchi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2017 10:00

Roma, Totti si prepara all’addio al calcio: lavorerà al fianco di Monchi

nl pixel