Mercato Milan, incontro con gli agenti di Bernard: parti più vicine
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, incontro con gli agenti di Bernard: parti più vicine

Casa Milan

Incontro a Casa Milan tra Leonardo e l’entourage di Bernard. I rossoneri in vantaggio sul Chelsea ma bisognerà limare ancora alcuni dettagli prima della fumata bianca.

MILANO – Il Milan fa sul serio per Bernard. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Leonardo avrebbe incontrato nella sede rossonera l’entourage del brasiliano per cercare di capire i margini per chiudere la trattativa. Gli agenti del giocatore hanno confermato l’intenzione di trasferirsi alla corte di Gattuso ma i tre milioni di euro più commissioni sono un po’ alti per le possibilità milaniste.

Possibile nei prossimi giorni un nuovo contatto per cercare di limare gli ultimi dettagli e arrivare alla fumata bianca. Sul brasiliano c’è anche l’interesse del Chelsea ma il Milan resta in vantaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bernard
Fonte foto: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Mercato Milan, il jolly Bernard per Gattuso

Il possibile acquisto di Bernard potrebbe essere una grande occasione per il Milan in questa sessione di calciomercato. Il brasiliano si è svincolato dallo Shakhtar Donetsk e potrebbe essere l’arma in più per la squadra di Gattuso. Con la squadra ucraina ha dimostrato tutto il suo talento, specialmente in Europa.

Il brasiliano preferisce giocare nel tridente offensivo ma potrebbe essere il sostituto ideale di Çalhanoglu in caso di 4-3-1-2. Il giocatore potrebbe essere anche il profilo giusto per dare maggiore qualità alla linea mediana. Con lo Shakhtar diverse volte ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista centrale con risultati positivi. Il calciatore ideale per dare maggiore qualità alla squadra di Gattuso per una stagione che la vedrà protagonista sia in Italia che in Europa.

Di seguito il video con alcune giocate di Bernard

fonte foto copertina https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 17:20

Calciomercato, il Chelsea fa sul serio: ecco l’offerta per Higuaín e Caldara

nl pixel