Mercato Milan, Andrea Belotti sempre nel mirino: c'è anche l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby per Belotti

Anche l’Inter ha messo nel mirino Andrea Belotti. In caso di partenza di Icardi, i nerazzurri si fionderebbero subito sul “Gallo” granata.

Mercato Milan, Andrea Belotti resta uno dei principali obiettivi dei rossoneri per l’attacco. Ormai non è più un mistero: il “Gallo” piaceva la scorsa estate e piace ancora. Perché le sue caratteristiche si sposerebbero alla perfezione con l’idea di gioco di Gennaro Gattuso.

Rino ha chiesto esplicitamente l’acquisto di un centravanti forte fisicamente, in grado di fare reparto da solo. Un bomber di grande spessore da incastonare al centro del tridente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno alla Belotti, tanto per intenderci. Il problema, però, oltre alla valutazione, è che nella corsa all’attaccante granata – secondo quanto riportato da Torino Cronaca Qui – si è inserita anche l’Inter di Luciano Spalletti.

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Mercato Milan, Andrea Belotti sempre nel mirino

Un ostacolo in più per il Milan, come se non bastassero già i noti problemi interni (tra UEFA, Fair Play Finanziario e questione rifinanziamento) e le richieste del patron granata Urbano Cairo, che per il suo gioiello continua a sparare alto.

I rossoneri, dunque, dovranno battere la concorrenza dei cugini interisti, che al momento non avanzato offerte al Torino.

L’Inter, infatti, spera ancora di trattenere Mauro Icardi, ma qualora l’argentino dovesse decidere di lasciare il club, Andrea Belotti diventerebbe la prima scelta dei nerazzurri.

Insomma, la corsa al “Gallo” si fa sempre più avvincente. Il rischio di scatenare un’asta al rialzo è concreto, ma il Milan, ovviamente, spera di non dover arrivare a tanto.

Ecco un video con alcune giocate di Belotti:

https://www.youtube.com/watch?v=rgD5tOJYX3g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 15:17

Milan, conferme su Laxalt: anche lui sul taccuino di Mirabelli

nl pixel