Mercato Milan, Rugani è il nome nuovo per la difesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, spunta Rugani per la difesa

Daniele Rugani

Il mercato del Milan si concentra sulla difesa: Daniele Rugani è il nome nuovo al vaglio della dirigenza rossonera. In attacco André Silva blocca Correa.

Il mercato del Milan fa rotta su Daniele Rugani. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un difensore centrale e continuano a guardare in casa Juventus a per provare ad assicurarsi il rinforzo giusto per puntellare il reparto arretrato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Daniele Rugani è il nome nuovo per la difesa

Se per Demiral la strada sembra tutta in salita, per Rugani la trattativa potrebbe essere decisamente meno ostica e onerosa. Il centrale azzurro è chiuso dai big di reparto e dopo l’arrivo di de Ligt rischia una stagione ai margini della squadra.

Il Milan ha fiutato la possibilità del colpo low cost e avrebbe iniziato a ragionare sulle prossime mosse.

Daniele Rugani
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleRugani24/

Affare… Fazio, ma solo per il cartellino di Suso

L’altro nome caldo per la difesa è quello di Fazio della Roma, ma per arrivare al centrale giallorosso il Milan dovrebbe mettere sul piatto il cartellino di Suso, vera e propria ossessione di Fonseca che lo vuole a Trigoria a tutti i costi. Lo spagnolo per il Milan non è incedibile, ma la dirigenza rossonera vuole monetizzare.

Suso
Suso

André Silva a Milanello

Il mercato in entrata, per quanto riguarda l’attacco, è al momento bloccato da André Silva, che ha visto sfumare il suo trasferimento al Monaco quando tutto sembrava ormai fatto.

Il primo obiettivo di Boban, Maldini e Massara resta Correa. Il calciatore sembrava pronto a partire alla volta di Milano per le visite mediche e la firma del contratto, ma la trattiiva tra i club è tutt’altro che conclusa. I rossoneri restano fermi alla prima proposta da quaranta milioni di euro più bonus, una proposta non proprio irrinunciabile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Il PSG graziato dalla UEFA?

nl pixel