Mercato Milan, Ivan Strinic sempre più vicino: la Samp non dovrebbe opporre resistenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Ivan Strinic sempre più vicino: la Samp non dovrebbe opporre resistenza

Il futuro di Ivan Strinic è sempre più vicino. La Sampdoria, infatti, non dovrebbe proporre il rinnovo e rassegnarsi a lasciar partire il giocatore.

MILANO – Il primo colpo della prossima stagione dovrebbe essere Ivan Strinic. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore ormai avrebbe raggiunto un accordo di massima con i rossoneri e nelle prossime settimane potrebbe svolgere le visite mediche prima di legarsi ufficialmente dal primo luglio. Non ci dovrebbe, infatti, essere nessuna resistenza da parte della Sampdoria. I doriani sono pronti a fare un passo indietro e non proporre l’offerta di rinnovo.

Ivan Strinic al Milan, l’unica insidia è rappresentata dal Napoli

L’unica insidia per il Milan potrebbe essere rappresentata dal Napoli anche se al momento non sembra esserci nessun pericolo. I partenopei starebbero pensando di proporre un nuovo contratto al difensore croato che in realtà non si è lasciato in buoni rapporti con gli azzurri. Il terzino non ha nessuna intenzione di ritornare in Campania.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Strinic

La strada quindi per Milano sembra sgombra di intoppi ma fino a quando non c’è la firma può succedere di tutto. La negoziazione tra Mirabelli e l’entourage del giocatore continua e in queste settimane si sistemeranno gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 18:47

Mercato Milan, Wilshere rompe con l’Arsenal: rossoneri alla finestra

nl pixel