Mercato Milan, Jack Wilshere si allontana: c'è il Fenerbhace
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Wilshere si allontana: c’è il Fenerbahce

Jack Wilshere Milan

Il club turco potrebbe battere la concorrenza presentando un contratto a Jack Wilshere, in uscita a parametro zero dall’Arsenal. Le altre pretendenti, Milan compreso, dovranno fare alla svelta.

Mercato Milan, Jack Wilshere si allontana. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il centrocampista inglese potrebbe trasferirsi in Turchia, per la precisione al Fenerbahce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha reso pubblica (con un post su Instagram) la sua decisione di non rinnovare il contratto in scadenza con l’Arsenal. Il futuro del classe ’92, dunque, potrebbe essere lontano dall’Inghilterra e dalla Premier League.

Stando alle indiscrezioni provenienti da Oltremanica, il Fenerbahce potrebbe anticipare tutti e bruciare la concorrenza, proponendo a Wilshere un accordo.

Jack Wilshere
Fonte foto: https://www.facebook.com/Arsenal/

Milan, Jack Wilshere idea low cost per il centrocampo

Anche il Milan ha messo nel mirino l’ex giocatore di Bolton e Bournemouth (quaranta presenze, due gol e sette assist nell’ultima stagione con i Gunners), ma le vicissitudini con la UEFA per la questione Fair Play Finanziario stanno complicando e non poco la vita ai rossoneri, che non possono sbilanciarsi sul mercato.

La pista Wilshere, dunque, rischia di sfumare: come detto, il Fenerbahce potrebbe chiudere a breve con il nativo di Stevenage, assicurandosi un calciatore di assoluto spessore.

Max Meyer Milan

Mercato Milan, Max Meyer sul taccuino del ds Massimiliano Mirabelli

Da un centrocampista all’altro: tra gli obiettivi (sempre a costo zero) del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, c’è anche Max Meyer, talento tedesco in scadenza di contratto con lo Schalke 04.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’affare può andare in porto solo se il ragazzo avrà la pazienza di aspettare la sentenza UEFA. Ma non solo: il Milan dovrà prima effettuare almeno un paio di cessioni, per poi concentrarsi sul classe ’95, il quale spera di strappare un accordo da top player dopo l’addio alla società di Gelsenkirchen.

Ecco un video con alcune giocate di Jack Wilshere:

https://www.youtube.com/watch?v=YBZ2K4fU1-s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 16:54

Russia 2018, Danimarca-Australia 1-1: Eriksen avvicina i danesi alla qualificazione

nl pixel