Mercato Milan, Jack Wilshere a costo zero: ma Wenger vuole trattenerlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per Wilshere bisogna fare i conti con Wenger

Jack Wilshere Milan

“Spero diventi il capitano dell’Arsenal”. Wenger è intenzionato a trattenere Jack Wilshere, ma l’ultima parola spetta, ovviamente, al centrocampista, seguito anche dalla Juventus.

Milan, Jack Wilshere si allontana. O forse no… I rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista inglese, che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo rapporto con i Gunners, che stanno provando in ogni modo a convincerlo a restare a Londra.

Mercato Milan, Wilshere a costo zero

Il principale ostacolo per il Milan è rappresentato da Arsene Wenger. Il tecnico francese, infatti, è seriamente intenzionato a trattenere il classe ‘92, tornato a essere protagonista con la maglia dell’Arsenal dopo il prestito al Bournemouth.

Antonio Conte e Arsene Wenger Arsenal-Milan

Arsenal, Arsene Wenger: “Wilshere è un leader”

“Non ci sono novità sul rinnovo di Jack Wilshere. Vorrei restasse, vedremo”. Queste le dichiarazioni di Wenger, che spera ancora in un’apertura da parte del giocatore.

“Ha l’attitudine di un leader sia tatticamente che nei confronti dei compagni – ha aggiunto il manager dei Gunners ai microfoni di BeIn Sports – è da tanti anni nel club, ha esperienza e conoscenza dell’ambiente, confido di poterlo nominare presto nuovo capitano”.

Milan su Wilshere, i rossoneri aspettano segnali da Londra

Wenger, dunque, è intenzionato a tutto pur di convincere Wilshere a rimanere. Il nazionale inglese è un patrimonio dell’Arsenal, essendo cresciuto proprio nel settore giovanile della società londinese.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli

Calciomercato Juve, obiettivo Wilshere

Per il Milan, dunque, non sarà facile arrivare a Jack Wilshere, calciatore, tra l’altro, seguito anche dalla Juventus.

Da via Aldo Rossi restano in attesa: l’ultima parola, infatti, spetta proprio al diretto interessato. Con il contratto in scadenza, l’ex Bolton può già stringere un accordo con un’altra squadra per poi lasciare l’Arsenal a costo zero al termine della stagione.

Ecco l’ultimo incrocio tra Arsenal e Milan, con Jack Wilshere grande protagonista:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 15:56

Milan, Manuel Locatelli via in prestito: la situazione

nl pixel