Mercato Milan, Jakub Jankto si allontana: Mirabelli non vuole fare aste

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Mirabelli è al lavoro per cercare di piazzare Gustavo Gómez, che non rientra nei piani di Vincenzo Montella.

MILANO – Jakub Jankto potrebbe non vestire rossonero nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore sembrava il candidato numero uno per il ruolo di vice Franck Kessié ma al momento la situazione sembra di essere un po’ più complicata. Il giocatore piace molto a Massimiliano Mirabelli ma il prezzo continua a salire per la folta concorrenza che c’è soprattutto dalla Premier. Il Milan non sembra intenzionato a partecipare ad aste così il giocatore potrebbe perdere posizioni nella lista delle preferenze.

In uscita il Milan è al lavoro per piazzare Gustavo Gómez

Il Milan si deve muovere anche in uscita e secondo quanto riporta calciomercato.com i rossoneri sono al lavoro per trovare una sistemazione anche a Gustavo Gómez. Il giocatore – in estate ad un passo dal trasferimento in Turchia – non rientra più nei piani di Vincenzo Montella e si prepara a lasciare l’Italia per una nuova esperienza all’estero. Massimiliano Mirabelli è al lavoro per trovare una sistemazione ideale per entrambe le parti e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità. Il mercato rossonero inizia a muoversi con il direttore sportivo al lavoro…

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2017

Francesco Spagnolo