Mercato Milan, Jonathan Bamba sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi puntati su Jonathan Bamba

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il giocatore francese è in scadenza di contratto con il Saint-Étienne e ha già deciso di lasciare il club francese. Sulle tracce di Jonathan Bamba ci sono anche Napoli, Fiorentina e soprattutto Inter.

Mercato Milan, Jonathan Bamba sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero è alla ricerca di occasioni a costo zero, in attesa di conoscere il budget che avrà a disposizione per la campagna acquisti estiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i giocatori in scadenza a giugno c’è anche il talento francese del Saint-Étienne, che ha già deciso di non rinnovare il suo contratto con la società transalpina.

Dopo il perentorio rifiuto, la conseguente “retrocessione” punitiva in seconda squadra e il reintegro in rosa (pochi giorni dopo), Jonathan Bamba si è rimesso a correre, trascinando i verdi della Loira a suon di gol e assist.

Calciomercato Milan, Jonathan Bamba obiettivo per l’estate

Esterno destro veloce e tecnico, il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Saint-Étienne, è finito nel mirino di alcune società italiane, come Milan (appunto), Napoli, Fiorentina e Inter.

Come detto, al termine della stagione Jonathan Bamba lascerà il suo attuale club a costo zero. Un’autentica occasione, considerate le qualità del classe ’96, che ha indossato tutte le maglie delle selezioni giovanili francesi, dall’Under 16 all’Under 21.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, il ds Mirabelli a caccia di talenti a costo zero

Il Milan, come riporta il quotidiano Il Giornale, ha messo nel mirino il giocatore e continuerà a monitorarlo con particolare attenzione fino al termine della stagione. Mirabelli, infatti, sta sondando il mercato europeo alla ricerca di calciatori giovani e di prospettiva, soprattutto low cost.

La proprietà cinese, infatti, non ha ancora comunicato il budget al direttore sportivo, costringendo quest’ultimo a muoversi nell’intricato mondo dei parametri zero. Jonathan Bamba piace, ma non è certo l’unico nome presente sul taccuino del responsabile dell’area tecnica milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Jonathan Bamba:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:09

Morto Ray Wilkins, l’ex giocatore del Milan aveva 61 anni

nl pixel