Milan, anche Jonathan Tah tra gli obiettivi per la difesa

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, lo ha visionato da vicino durante la sua ultima missione in Germania. Jonathan Tah piace a tante big europee.

Dell’interesse del Milan per Jonathan Tah si era parlato durante e dopo l’ultimo viaggio in Germania di Massimiliano Mirabelli. Ebbene, il direttore sportivo rossonero non ha certo depennato il forte difensore centrale dalla sua personale lista della spesa.

Mercato Milan, Jonathan Tah nel mirino

Nel frattempo, però, il Bayer Leverkusen ha blindato il giocatore con un contratto di ferro fino al 2023. Troppe le indiscrezioni e le squadre interessate, infatti, per non proteggersi da eventuali e improvvisi attacchi.

Anche Juve e Barça sulle tracce del forte difensore del Bayer

Centonovantaquattro centimetri per novantotto chili, il colosso tedesco (di origini ivoriane) ha attirato su di sé le attenzioni delle grandi d’Europa, tra le quali Juventus e Barcellona.

Jonathan Tah

Punto di forza delle Aspirine, Jonathan Tah si è guadagnato anche la stima del commissario tecnico della Germania, Joachim Löw, che nel 2016 lo ha convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore.

Mercato Milan, Mateo Musacchio potrebbe partire a giugno

Mirabelli, come detto, lo sta osservando con particolare interesse. Al Milan, infatti, potrebbe far comodo un altro difensore, soprattutto se Mateo Musacchio dovesse finire sul mercato (così come Gustavo Gomez).

Ovviamente, trattare con il Bayer Leverkusen sarà tutt’altro che semplice. Fino a qualche mese fa, la valutazione del classe ’96 si aggirava sui 25-30 milioni, ma dopo il rinnovo il prezzo del suo cartellino si è gonfiato.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Jonathan Tah, occhio alla possibile asta di mercato

Anche perché l’interesse per Jonathan Tah, ex di Amburgo e Fortuna Düsseldorf, è cresciuto parecchio.

Il rischio asta, dunque (alla quale il Milan difficilmente potrebbe partecipare), c’è tutto, per la soddisfazione del Bayer, che già pregusta un lauto guadagno.

Ecco un video con alcune giocate del difensore Jonathan Tah:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Salvo Trovato