Mercato Milan, Jordan Veretout obiettivo per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nome nuovo per il centrocampo: a Gattuso piace Veretout

Stando alle indiscrezione, il giocatore piace particolarmente a mister Rino. Per arrivare a Jordan Veretout serviranno almeno 15 milioni di euro cash.

Mercato Milan, Jordan Veretout è l’ultima idea per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista (col vizio del gol) di proprietà della Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il francese, arrivato in Italia nell’estate  del 2017, si è messo in bella mostra nel corso della stagione, attirando su di sé l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi.

Stando all’indiscrezione, l’ex Aston Villa e Saint-Étienne piace molto al tecnico Gennaro Gattuso, che ha indicato il suo nome ai dirigenti rossoneri.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Jordan Veretout obiettivo per il centrocampo

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per la mediana e Jordan Veretout potrebbe rappresentare una valida soluzione. Bravo tecnicamente, in grado di agire anche in cabina di regia, il classe ’93 ha dimostrato di sapere il fatto suo anche in zona gol.

Il nativo di Ancenis, infatti, ha messo a segno dieci reti (otto in campionato e due in Coppa Italia), togliendosi anche la soddisfazione di realizzare una tripletta in Serie A (nel match del Franchi contro la Lazio).

Dopo aver speso 7 milioni di euro per il suo cartellino, la Fiorentina, con ogni probabilità, ne chiederà almeno il doppio per cederlo già questa estate.

Marouane Fellaini

Mercato Milan, Marouane Fellaini possibile colpo a costo zero

Il Milan, su input di Rino Gattuso, potrebbe fare un tentativo. Tuttavia, Jordan Veretout (che ha un contratto fino al 2021 con la società viola) non è l’unico centrocampista nel mirino degli uomini di mercato rossoneri.

Tra i giocatori che stuzzicano maggiormente l’interesse del club milanista c’è Marouane Fellaini. Secondo alcune voci provenienti dal Belgio, il Milan avrebbe già trovato un accordo con l’ex Everton, che arriverebbe a costo zero dal Manchester United.

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 15:14

Cutrone: “Contento, ma devo migliorare. Con Inzaghi paragone esagerato”

nl pixel