Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli osserva Julian Brandt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Julian Brandt tra gli obiettivi di Mirabelli

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il giovane esterno tedesco, Julian Brandt, è uno dei talenti della Bundesliga nel mirino del direttore sportivo rossonero. La sua valutazione è decisamente alta.

Milan, Julian Brandt resta un obiettivo… di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti della Bundesliga. Il classe ’96 è uno dei migliori prospetti del calcio tedesco, non a caso ha giù messo a referto un bel po’ di presenze con la Nazionale maggiore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Julian Brandt sempre nel mirino

Il ds Mirabelli lo segue ormai da parecchio tempo. Julian Brandt, infatti, occupa una delle primissime posizioni sul taccuino del dirigente milanista, il quale, a breve, potrebbe volare in Germania per visionarlo nuovamente da vicino.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 con il Bayer Leverkusen, che in estate lo cederebbe volentieri per incassare una buona somma (si parla di una valutazione tra i 40-50 milioni di euro).

Futuro Brandt, parla il padre-manager

Tuttavia, il padre-agente dell’esterno tedesco ha esternato di recente l’intenzione del figlio di rimanere con le Aspirine: “Crediamo di avere la possibilità di rimanere. L’obiettivo è di tornare a giocare in Nazionale la prossima stagione e con la maglia del Bayer. Lui non crede di aver finito il suo tempo a Leverkusen”.

Insomma, il futuro di Julian Brandt è ancora tutto da definire. Il Milan, che rimane vigile sul giocatore, non è certo l’unico club interessato, ma il filo diretto tra Massimiliano Mirabelli e la Bundesliga potrebbe in qualche modo favorire la società rossonera.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Come detto, il direttore sportivo milanista, nei prossimi giorni (o settimane), potrebbe ripresenti in Germania per monitorare la situazione. Le parti (Bayer e calciatore) non hanno ancora parlato di rinnovo, quindi il divorzio a fine stagione sembra l’ipotesi più probabile.

Dalle parti di Leverkusen, infatti, non hanno alcuna intenzione di perdere il ragazzo a costo zero. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: per il Milan, Julian Brandt è un concreto obiettivo di mercato.

Ecco un video con alcuni dei gol più belli messi a segno da Julian Brandt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:06

Mercato Milan, Sky: una cessione per finanziare il mercato

nl pixel