Julian Draxler, il Milan ci prova: ma è un'operazione complicatissima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Draxler nel mirino: operazione complicata

Julian Draxler

Il forte tedesco può giocare sia a centrocampo che sugli esterni, ma costa tanto e ha un ingaggio fuori portata. Ma Leonardo potrebbe comunque fare un tentativo per Julian Draxler.

Mercato Milan, Julian Draxler nome nuovo per il centrocampo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il talento del Paris Saint Germain.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiuso a Parigi da una folta concorrenza, il classe ‘93 – nonostante un contratto fino al 30 giugno 2021 – potrebbe chiedere la cessione. Tuttavia, il Psg, dopo aver investito qualcosa come 45 milioni di euro per il suo cartellino, non lo lascerà partire così facilmente.

Centrocampista di professione, il Nazionale tedesco – campione del Mondo nel 2014 – è in grado di agire con altrettanta efficacia anche dietro le punte o sugli esterni. Insomma, una sorta di jolly che farebbe comodo a mister Gennaro Gattuso.

Paris Saint Germain Adrien Rabiot
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan, Julian Draxler nuovo obiettivo per la mediana

Come detto, però, arrivare all’Wolfsburg sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Oltre al cartellino, infatti, anche lo stipendio del calciatore ha un costo piuttosto elevato per le casse del club di via Aldo Rossi.

Leonardo spera di portare a termine un’altra operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma difficilmente il Paris Saint Germain accetterà di privarsi di Julian Draxler con questa formula.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi per il centrocampo

Tuttavia, secondo le indiscrezioni, il direttore dell’area tecnico-sportiva del Milan, ora affiancato da Paolo Maldini, farà un tentativo. Anzi, pare che Leo abbia già effettuato un primo sondaggio con il Psg, società che conosce benissimo.

I tifosi, dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain, si affidano al dirigente brasiliano. Lo stesso Rino Gattuso aspetta buone notizie sul fronte centrocampista. Mancano pochi giorni al gong finale: il tempo stringe e bisogna fare in fretta.

Ecco un video con alcune giocate di Julian Draxler:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 16:08

Milan, sempre viva la pista Bakayoko

nl pixel