Mercato Milan, Juve e club inglesi accelerano su Pietro Pellegri: l’asta è iniziata

Il Milan continua ad essere in vantaggio ma la concorrenza comincia a diventare agguerrita per Pietro Pellegri.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – L’asta per Pietro Pellegri è aperta. Il giovane attaccante del Genoa è finito nel mirino di molti club sia italiani che stranieri che ora sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il giovane talento italiano. Secondo quanto riporta il Sun, sull’attaccante hanno messo gli occhi alcune squadre inglesi come Chelsea, Manchester City, Manchester United e Arsenal che sono pronti a preparare l’assalto per il classe 2001. Il tabloid inglese scrive come Enrico Preziosi non lascerà partire il giocatore per una cifra inferiore ai 45 milioni di euro.

La Juventus prepara l’offerta, il Milan ora deve accelerare

Non solo i club inglesi, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come anche la Juventus è pronta a presentare un’offerta al Genoa. La dirigenza bianconera oltre alla consueta parte fissa dovrebbe mettere sul piatto moltissimi bonus per cercare di avvicinarsi alla richiesta di Preziosi.

Ora la concorrenza comincia ad essere molto agguerrita e il vantaggio iniziale del Milan comincia a ridursi. Toccherà quindi ai rossoneri a breve presentare la proposta definitiva per sbaragliare la concorrenza ed assicurarsi uno dei talenti del calcio italiano. Tutti pazzi per Pietro Pellegri