Cuadrado, continua l'interesse del Milan. Nuovo affare con la Juventus?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuovo affare con la Juventus? Cuadrado nel mirino dei rossoneri

Juan Cuadrado

Juan Cuadrado è un obbiettivo del Milan per la prossima stagione. Il colombiano ha perso i gradi della titolarità in bianconero e potrebbe cambiare aria.

In attesa di conoscere il piazzamento finale in campionato, il Milan continua a monitorare il mercato in vista della prossima stagione. Molto dipenderà dall’esito dell’avventura di Gattuso: se i rossoneri centreranno o meno la qualificazione alla coppe europee e se, nel caso, si tratterà di Champions o Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Occasione Cuadrado

Dall’Inghilterra, il Daily Mail continua a riportare dell’interesse del Milan nei confronti di Juan Cuadrado. Il colombiano è anche nel mirino di West Ham, Watford e Siviglia. Il contratto con la Juventus scade nel 2020 e Massimiliano Allegri non considera l’ex Chelsea un titolarissimo. Ecco allora che in estate i rossoneri potrebbero affondare un nuovo affare sull’asse Milano-Torino. La Vecchia Signora non ha comunque intenzione di svendere il classe ’88 di Necoclì ma considerando che rimane un solo anno di contratto e che l’età del velocissimo colombiano non è più verdissima l’affare si potrebbe concludere a cifre non elevate.

Stagione in calo

Un po’ a causa di qualche problema fisico di troppo, tanto a causa delle scelte di Allegri, Cuadrado sta vivendo una stagione non entusiasmante. Al momento, sono 20 i gettoni totali tra campionato e Champions League, con un bottino di una rete e tre assist. Ripartire dal Milan, magari con Conte in panchina, potrebbe rilanciare la carriera dell’esterno destro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2019 10:12

Repubblica – Milan, Antonio Conte è il sogno della dirigenza rossonera per il post-Gattuso

nl pixel