Mercato Milan, Giacomo Bonaventura il più richiesto: Juve e Roma in pole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mercato parallelo di Mino Raiola

Giacomo Bonaventura

Calciomercato: Giacomo Bonaventura nel mirino di Juventus e Roma. Mirabelli in attesa del verdetto UEFA, Mino Raiola ne approfitta.

Milan, Giacomo Bonaventura è il giocatore più richiesto. E Raiola si muove… – La bocciatura dell’UEFA ha frenato il mercato del Milan, con Massimiliano Mirabelli che ha dovuto congelare le trattative avviate in attesa di conoscere il futuro del club e le restrizioni che verranno imposte da Nyon.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuno crede che ai rossoneri possano essere applicate le massime sanzioni, me nessuno ha il coraggio di scommettere a scatola chiusa, soprattutto i giocatori di un certo livello, per nulla intenzionati a passare un anno senza Europa.

Giacomo Bonaventura: Mino Raiola fa mercato

Se il mercato ufficiale del Milan ha subito inevitabilmente una battuta d’arresto, quello ufficioso, quello condotto dai procuratori (Mino Raiola in primis) è di fatto decollato.

Sulla scrivania dell’agente continuano ad arrivare proposte per i suoi assistiti rossoneri. Se ultimamente il nome di Donnarumma ha perso slancio, quello di Giacomo Bonaventura ha preso prepotentemente piede.

È proprio Jack il giocatore più richiesto soprattutto in Italia, dove le sue prestazioni non sono passate inosservate alla Juventus e alla Roma.

Giacomo Bonaventura è un pallino di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe alla Juve per rinforzare lo zoccolo duro degli italiani che rischia di indebolirsi tra cessioni e possibili ritiri. Beppe Marotta è alla ricerca di profili di talento ed esperienza per mantenere alta la competitività di una squadra pronta a raccogliere la sfida lanciata dal nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Anche la Roma su Giacomo Bonaventura

Defilata (ma non troppo) rispetto alla Juventus, anche la Roma guarda con interesse a Giacomo Bonaventura.

Le trattative avviate con Mino Raiola sono tante e Monchi non ha perso occasione per fare il nome anche del Jack rossonero, trovando una porta aperta, anzi, spalancata.

Non è un mistero infatti che Raiola porterebbe via da Milanello tutti i suoi assistiti. Il problema è che bisogna fare i conti con i rossoneri…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 10:16

Radio Kiss Kiss – Donnarumma e Balotelli al Napoli?

nl pixel