Mercato Milan, Nikola Kalinic ad un passo dal Siviglia: le cifre dell'operazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Nikola Kalinic ad un passo dal Siviglia: le cifre dell’operazione

Nikola Kalinic

Il futuro di Nikola Kalinic potrebbe al Siviglia. Secondo Premium Sport il Siviglia è ad un passo dall’acquisto dell’attaccante croato.

MILANO – Nikola Kalinic al Siviglia? Una trattativa ben avviata secondo Premium Sport. Il canale televisivo ha parlato di una proposta da parte del club andaluso di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, la cifra spesa dal Milan per prelevarlo dalla Fiorentina.

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei nuovi contatti tra le due squadre, con la società spagnola che ora è alla ricerca dell’accordo con l’entourage del giocatore. La trattativa dovrebbe decollare al ritorno dell’attaccante dal Mondiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan
Nikola Kalinic

Mercato Milan: Kalinic parte, André Silva resta

Le idee in casa Milan sembrano essere abbastanza chiare: André Silva non si muoverà nonostante le varie richieste sul mercato. Gattuso ha bloccato la cessione dell’attaccante portoghese, ribadendo la sua intenzione di puntarci la prossima stagione.

Una scelta che potrebbe avvalorare l’idea di giocare con le due punte e un trequartista come Çalhanoglu alle spalle. Al termine del Mondiale ci potrebbe essere un incontro con il giocatore per ribadire il concetto della sua incedibilità. Per una punta che resta, c’è un’altra che se ne va: Nikola Kalinic. Il croato ormai non rientra più nei piani della società meneghina e il suo passaggio al Siviglia sembra ormai imminente.

Di seguito il video con le migliori giocate di Nikola Kalinic con la maglia del Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 19:43

Mondiali Russia 2018, Marocco-Iran 0-1: decide l’autorete di Bouhaddouz

nl pixel