Mercato Milan, Keita Balde per l'attacco: ritorno di fiamma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Keita Balde

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

I monegaschi hanno messo gli occhi su André Silva: il Milan potrebbe sfruttare la situazione per fiondarsi su Keita Balde, vecchio pallino del club rossonero.

Mercato Milan, Keita Balde nome nuovo (mica tanto) per l’attacco. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri starebbero pensando nuovamente all’ex attaccante Lazio, oggi in forza al Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club francese, infatti, avrebbe messo nel mirino  André Silva, il quale potrebbe davvero lasciare il Milan al termine di stagione tutt’altro che esaltante, sia in termini di gol che di prestazioni.

Qualora i biancorossi decidessero di muoversi concretamente per il centravanti portoghese, i vertici di via Aldo Rossi – grazie anche all’aiuto di Jorge Mendes, il manager di Silva – potrebbero chiedere Keita Balde, vecchio pallino del club milanista.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Milan, André Silva potrebbe finire sul mercato

Il Milan, infatti, aveva corteggiato il giovane senegalese la scorsa estate, senza però riuscire a convincerlo. Alla fine, il giocatore scelse il Monaco, rifiutando anche le avances della Juventus, che sembrava in vantaggio sulla concorrenza.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Gli uomini di mercato rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne. Serve almeno un calciatore veloce e abile nel dribbling, in grado di creare superiorità numerica.

Keita Balde Diao
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/KeitaBaldeD

Mercato Milan, Keita Balde tra gli obiettivi per l’attacco

Il solo Suso, infatti (il cui futuro al Milan, tra l’altro, è ancora in dubbio), non può bastare. Keita Balde, in tal senso, ha le caratteristiche giuste e conosce bene il nostro campionato (110 presenze e 26 gol in Serie A con la maglia della Lazio), fattore, questo, da non sottovalutare.

È ancora presto, ovviamente, per parlare di trattative, ma il Milan ci sta pensando. Dal canto suo, il giocatore tornerebbe volentieri in Italia, dove troverebbe una squadra pronta a dargli fiducia e spazio, mettendolo al centro di un progetto ambizioso.

Ecco un video con alcune giocate di Keita:

https://www.youtube.com/watch?v=LS0LoIFsP1I

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:23

Milan, nome nuovo per il ruolo di ds: Emenalo del Monaco

nl pixel