Alcuni club della Bundesliga hanno messo nel mirino il centrocampista tedesco. Kerem Demirbay ha una clausola rescissoria da 32 milioni di euro.

Mercato Milan, anche Kerem Demirbay sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Nel corso del suo ultimo viaggio in Germania, lo scorso gennaio, il direttore sportivo rossonero ha segnato, fra gli altri, anche il nome del centrocampista tedesco di origine turca.

Milan, Demirbay obiettivo per l’estate

Al termine della stagione, l’Hoffenheim, club proprietario del cartellino del classe ’93, valuterà la cessione del giocatore, che ha un contratto fino al 2021.

Tra le squadre che hanno mostrato un certo interesse nei confronti di Kerem Demirbay c’è anche lo Schalke 04: “Sarebbe interessante – ha dichiarato di recente il diretto interessato – ma al momento posso solamente dire che non so cosa succederà in estate”.

Milan, per Kerem Demirbay servono oltre 30 milioni

Discorso rimandato, dunque: l’ex Amburgo non ha ancora deciso se lasciare o meno l’Hoffenheim, ma ha comunque aperto a una possibile partenza.

Nato a Herten (Germania) da genitori turchi, Kerem Demirbay, dopo aver giocato nelle selezioni giovanili della Turchia, dall’Under 19 all’Under 21, ha optato per la Nazionale tedesca, con la quale ha esordito nel 2017.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nel contratto del giocatore è presente una clausola rescissoria da 32 milioni di euro.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mirabelli cerca rinforzi per la mediana

Ovviamente, il Milan non vorrebbe spendere così tanto per un centrocampista sì di qualità ma ancora da valutare a certi livelli.

Mirabelli, dunque, qualora dovesse decidere di puntare con decisione sul ragazzo (che, lo ripetiamo, piace molto al direttore sportivo rossonero), proverà ad abbassare le richieste dell’Hoffenheim.

Sulle tracce di Kerem Demirbay, oltre ai rossoneri e al sopracitato Schalke, c’è anche il Borussia Dortmund, che, stando a quanto riferito dalla stampa tedesca, avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Demirbay:

https://www.youtube.com/watch?v=BpEavO6r8A0

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio copertina Kerem Demirbay Massimiliano Mirabelli milan

ultimo aggiornamento: 23-03-2018


Ecco come cambia il mercato del Milan con il Fondo Elliott

Cessione Milan, ci pensa anche il magnate Dmitrij Rybolovlev