Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Svizzera, i rossoneri starebbero monitorando la situazione di Kevin Mbabu, esterno in forza allo Young Boys.

Mercato Milan, Kevin Mbabu nel mirino. Secondo quanto riportato dal portale svizzero 4-4-2.com, i rossoneri avrebbero sarebbero sulle tracce del terzino destro dello Young Boys.

Ventitré anni, doppio passaporto (svizzero e congolese), il giovane esterno è uno dei punti di forza della formazione giallonera allenata Gerardo Seoane.

Nell’ultima stagione, Mbabu ha messo a referto ben quarantaquattro presenze complessive tra campionato, Coppa di Svizzera, Champions ed Europa League, realizzando anche due gol e otto assist.

Kevin Mbabu Young Boys
Fonte foto: https://www.facebook.com/kevinmbabuofficial/

Milan, Kevin Mbabu: servono 7 milioni di euro

Numeri importanti, che a quanto pare non sono sfuggiti al direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, il quale starebbe monitorando con particolare interesse la situazione nel classe ’95.

La possibile partenza di Ignazio Abate (senza dimenticare l’infortunio di Andrea Conti, i cui tempi di recupero sono ancora da stabilire), potrebbe spingere il Milan a cercare un nuovo esterno destro.

Attenzione, dunque, alla pista di mercato che porta a Berna. Kevin Mbabu piace ai vertici via Aldo Rossi: per il suo cartellino lo  Young Boys chiede 7 milioni di euro.

Max Meyer Milan

Mercato Milan, Max Meyer sempre nel mirino: nuovo assalto di Mirabelli

Dalla difesa al centrocampo: sempre stando a quanto riferito da 4-4-2.com, il Milan starebbe pensando anche al tedesco Max Meyer, stella dello Schalke 04.

Il giovane trequartista ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza con il club di Gelsenkirchen: i rossoneri proveranno a battere la concorrenza, ma non sarà semplice. Sul calciatore ci sono anche l’Hoffenheim e alcune società della Premier.

Ecco un video con alcune giocate di Kevin Mbabu:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Kevin Mbabu mercato milan

ultimo aggiornamento: 15-06-2018


Cda Milan, approvato il budget per la prossima stagione

Mercato Inter, nuova idea per la difesa: occhi su Aleix Vidal