Milan, per il centrocampo spunta il nome di Strootman della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea dalla Roma per il centrocampo: i giallorossi fissano il prezzo

Milan, per il centrocampo si pensa a Kevin Strootman della Roma: l’olandese può lasciare i giallorossi per una cifra vicina ai trenta milioni di euro.

Milan, per il centrocampo spunta Kevin Strootman. La Roma sembra destinata a lasciar partire qualche pezzo pregiato nel corso del prossimo mercato estivo per fare fronte alle condizioni imposte dall’UEFA.

Saltato il trasferimento di Dzeko al Chelsea lo scorso giugno, i giallorossi cercano ora il loro top player da sacrificare. L’attaccante bosniaco ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e ha trascinato i giallorossi nel loro cammino in Champions League dimostrando di avere un carattere e uno spessore europeo che altri giocatori in rosa non hanno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I principali indiziati a lasciare Trigoria sono Nainggolan e Kevin Strootman appunto.

Questo il video del palo colpito da Strootman nella trentesima giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2017-2018:

Milan, per Strootman serve la Champions League

Se la valutazione di Strootman resta accessibile (32 milioni di euro circa la richiesta della Roma), quello che preoccupa sono le ambizioni del centrocampista olandese, intenzionato a disputare la Champions League anche la prossima stagione.

I rossoneri si giocheranno gran parte del proprio futuro nel derby contro l’Inter, una sfida da vincere a tutti i costi per continuare a sognare in grande.

In caso di sconfitta i rossoneri si vedrebbero di fatto costretti ad abbandonare i propri sogni di gloria sia per quanto riguarda la massima competizione europea che per quanto riguarda il mercato.

Kevin Strootman
Kevin Strootman, centrocampista della Roma (fonte foto https://www.facebook.com/StrootmanOfficial/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 12:27

Milan, si tenta la beffa all’Inter: sprint per un giocatore… della Juventus!

nl pixel