Mercato Milan, l'agente di Kessie: "Si tratta per il rinnovo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, l’agente di Kessie: “Si tratta per il rinnovo”

Frank Kessie beyern monaco-milan

Sembra ancora in bilico il destino di Frank Kessie, anche se il suo agente, George Atangana, ha precisato che esiste una trattativa col Milan per il rinnovo

Si rincorrono le voci in merito al futuro di Franck Kessie. Il giocatore ivoriano, arrivato al Milan nell’estate del 2017, è infatti al centro di numerose voci di mercato. Esiste un’offerta proveniente dalla Cina ma, in queste ultime ore, si parla anche di un potenziale interesse da parte del Paris Saint-Germain. Il procuratore del centrocampista prova a far chiarezza e, sul portale calciomercato.com, ha fatto il punto anche in merito alle trattative per il rinnovo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Kessie: frettolose le voci di mercato

Parlare di mercato adesso, alla fine di ottobre, è quantomeno inopportuno. Questa la sintesi delle parole pronunciate da Atangana: “Siamo solamente alla nona giornata di campionato, non comprendo perché si debba già parlare di calciomercato. Franck attraversa un importante momento di maturazione per arrivare ai massimi livelli“.

Tensioni Leonardo-Gattuso per colpa di Kessiè? “Non sono a conoscenza di dinamiche simili – ribadisce Atangana – e non mi sembra una cosa possibile. Parlando con la società, infatti, emerge la volontà di dichiarare il ragazzo incedibile“.

Franck Kessié
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

L’agente: “Kessie vuole proseguire l’esperienza col Milan”

Atangana rimane dunque ottimista in merito al futuro in rossonero del giovane centrocampista. “Le offerte dalla Cina rientrano nella normalità, dato che Franck è un giocatore che ha sempre avuto un certo mercato. Parlarne adesso però è affrettato, dato che l’unica priorità di Kessie è quella di proseguire la sua avventura in maglia rossonera“.

Far bene col Milan è il suo unico pensiero, tenendo lontano qualsiasi elemento di disturbo che possono capitare davanti. Stiamo parlando con la dirigenza anche del rinnovo: ogni cosa a suo tempo“. Il contratto firmato da Kessie, al momento, lega il calciatore al Milan fino al 30 giugno del 2022.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 15:10

Conte al Real, il fratello smentisce: “Nessun contatto”

nl pixel