Mercato Milan, l'agente di Kouame: "Contatti? Ci sono stati"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, l’agente di Kouame: “Contatti? Ci sono stati”

Krzysztof Piatek

Christian Kouamé è uno dei pezzi pregiati dell’argenteria del Genoa. L’agente Miniero conferma i contatti con molti club, tra cui spicca il Milan

Classe 1997, grande velocità abbinata a una tecnica già buona e ancora potenzialmente da affinare. Christian Kouamé, autore di un ottimo inizio di campionato con la maglia del Genoa, è chiaramente sui taccuini di molti direttori sportivi. Anche Leonardo, al termine dell’incontro tra il Milan e i liguri, aveva direttamente chiesto informazioni al presidente del Grifone Enrico Preziosi che, però, si è affrettato a blindare il gioiello ivoriano. Contattato da calciomercato.com, l’agente del calciatore Michelangelo Miniero ha fatto il punto della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kouamé, parla Miniero: “Al momento il mercato non interessa”

Miniero ha ribadito come il Genoa tenga molto al calciatore, affermando però al tempo stesso che sono state molte le squadre, anche straniere, ad aver avuto contatti con lui: “Il presidente Preziosi è stato bravo a convincere il Cittadella la scorsa estate, facendo sentire il giocatore importante per il progetto del suo Genoa. Su di lui c’erano diversi club di Serie A: il Genoa è un club di livello, sempre molto abile nel valorizzare questo tipo di calciatori“.

Se piace a Leonardo? E’ un ragazzo di valore del ’97, normale che sia attenzionato da tutti. Ciò che conta al momento è che cresca, migliorando così lo stesso livello delle sue prestazioni. Il mercato, al momento, non interessa“.

Enrico Preziosi
Fonte foto: https://www.facebook.com/Genoa-1893-Primi-a-nascere-202405649772360/

Miniero su Kouamé: “A noi piace parlare di cose concrete”

Ci sono stati molti contatti ribadisce Michelangelo Miniero – poi bisogna anche vedere quale sarà la strategia di Preziosi in merito al calciatore. Normale che i dirigenti prendano informazioni: a noi, però, piace parlare solo di cose concrete, di offerte vere e proprie. E’ arrivato solo qualche sondaggio, al momento, da parte di diversi club molto importanti: alcuni di questi, non sono italiani“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 20:06

Verso Milan-Dudelange: arriva l’esordio per Stefan Simic

nl pixel