Mercato Milan: l'Arsenal sulle tracce di Jesus Suso!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: l’Arsenal sulle tracce di Suso!

Suso

Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Il calciatore spagnolo ha tanti estimatori. I Gunners, in prima linea, lo stanno visionando

Quale sarà il futuro di Jesus Suso? Sembra ancora troppo presto per saperlo. Le sue strabilianti prestazioni di inizio stagione proiettavano lo spagnolo come una delle colonne sulle quali basare il Milan del futuro. Da dicembre in poi, però, si è registrato un calo inatteso: prestazioni incolori che hanno messo in discussione la sua leadership tecnica all’interno della squadra. Gattuso, così come successo per Calhanoglu, non lo ha mai messo in discussione: nel frattempo, però, si infittiscono le trame di mercato che lo vedono lontano dal Milan già dalla prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport: l’Arsenal visiona Suso

La notizia, data oggi dal quotidiano torinese Tuttosport, racconta di un Arsenal che monitora con sempre maggior frequenza le prestazioni dell’esterno destro del Milan. Al Bentegodi di Verona, in occasione di Chievo-Milan, un osservatore dei Gunners sedeva in tribuna per visionarlo.

L’Arsenal, a dire il vero, non è l’unica squadra di Premier a stravedere per lo spagnolo. Anche il Tottenham pare abbia iniziato a sondare il terreno per il numero 8 rossonero. Per il portale Transfermarkt la valutazione del classe ’93, ex Liverpool e Genoa, è al momento di 45 milioni di euro. Il suo contratto, in scadenza 2022, prevede però una clausola di 40 milioni di euro per poterlo liberare.

Serie A TIM Suso Milan

Milan-Suso: si discute (con difficoltà) sul rinnovo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’entourage del calciatore iberico avrebbe chiesto al Milan ben 5 milioni di euro a stagione per il rinnovo. Una cifra molto importante che la società rossonera sta valutando. La priorità, per l’amministratore delegato Ivan Gazidis, è quella di eliminare il prima possibile una clausola rescissoria molto pericolosa per il club.

Le prossime settimane, in tal senso, potrebbero essere decisive. I club inglesi nicchiano, sperando ovviamente in eventuali difficoltà nelle trattative Suso-Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019 10:42

Mercato Milan: occhi sul classe ’99 Boubacar Kamara

nl pixel