Pochi giorni alla decisione Uefa, il Milan si muove sul mercato, guarda al futuro e cerca il centravanti.

Il mercato si avvicina e il Milan di Gattuso ha come obiettivo principale l’acquisto dell’attaccante da più di 20 reti stagionali. In queste settimane l’aria in via Aldo Rossi non è delle migliori, si aspetta con ansia la decisione Uefa che arriverà tra pochi giorni. Le trattative al momento sono ferme, i nomi accostati ai rossoneri sono molti ma a oggi nulla è ufficiale.

Il direttore sportivo Mirabelli è andato ieri a Bergamo in occasione di Colombia-Egitto per monitorare da vicino Radamel Falcao, attaccante di livello al primo gradino del podio tra i desideri societari.

Da stabilire anche dove giocherà Mario Balotelli, il cui futuro pare essere di nuovo in Italia, dopo l’esperienza a Nizza, un suo ritorno pare difficile ma non impossibile.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Mercato Milan, possibile scambio Falcao-Silva, trattativa avviata

Chi invece potrebbe lasciare spazio a un nuovo arrivo è il portoghese Silva, poco soddisfatto della poca fiducia concessagli da Gattuso in stagione. Si è ipotizzato una scambio possibile con Falcao, la società dovrebbe incontrare presto il Monaco nel Principato con il fine di trovare, una soluzione finale.

Discorso a parte invece per Kalinic, il quale ha tanta voglia di restare al Milan per riscattarsi dopo le tante delusioni inaspettate. Dovesse il Milan portare un grande nome per l’attacco, qualcuno sicuramente dovrà lasciare Milanello prima del previsto. Di sicuro chi rimarrà con la fiducia di tutti è Cutrone, molto corteggiato da tante squadre ma punto di riferimento lì davanti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Attaccanti belotti Falcao mercato milan Silva

ultimo aggiornamento: 02-06-2018


Mercato Milan, le nuove indicazioni di Gattuso: chi entra e chi esce

Gennaro Gattuso: “Mercato? Siamo bloccati dall’Uefa”