Mercato Milan: le parole di Unai Emery su Ramsey
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: le parole di Unai Emery su Ramsey

Aaron Ramsey Arsenal

Aaron Ramsey, faro del centrocampo dell’Arsenal, non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno. Nonostante ciò, il manager Emery conta su di lui

Aaron Ramsey, il prossimo giugno, sarà uno degli svincolati di lusso del mercato europeo. Non è un caso che anche il Milan, alla continua ricerca di nuovi interpreti per rinforzare il centrocampo, pensi anche a lui, addirittura come possibile arrivo a gennaio. Per adesso, però, il manager dell’Arsenal Unai Emery se lo tiene stretto, come ha confermato lo stesso allenatore spagnolo ai microfoni di Sky Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emery su Ramsey: “Nostri obiettivi coincidono”

Ogni calciatore può avere una situazione contrattuale diversa, ma questa deve essere separata dalle questioni relative alla squadra. In questo senso – afferma Emery i miei obiettivi e quelli del calciatore coincidono perfettamente. Ramsey deve concentrarsi sul lavoro e sulle gare. Può anche decidere di non rimanere, ma ciò che conta è che si viva bene insieme fino a che lui sarà uno dei Gunners“.

Parole importanti di stima e fiducia, verso un giocatore che ha deciso di non continuare la sua avventura con la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Per il gallese sta per aprirsi un nuovo, importante capitolo della sua carriera: non prima, però, di aver compiuto il suo dovere con la maglia della squadra londinese.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Milan-Ramsey: un sogno per gennaio

Aaron Ramsey, dalle colonne del Guardian, ha espresso palesemente il suo fastidio per il mancato accordo sul rinnovo di contratto con l’Arsenal. Un accordo che sembrava fatto e, improvvisamente, è saltato. Questo ha indisposto il calciatore che, adesso, non sembra avere alcuna voglia di proseguire la sua avventura con la maglia della squadra del nord di Londra.

Lo stesso giocatore ha poi ribadito che sta considerando l’ipotesi di giocare all’estero. Il Milan è pronto all’assalto, giovandosi anche dei buoni uffici del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis, all’Arsenal fino a qualche mese fa. Potrebbe essere lui l’asso nella manica, per il club rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 16:12

Lazio-Inter, sono 22 i convocati da Luciano Spalletti

nl pixel