Mercato Milan, le strade portano in Bundesliga: Goretzka e Demirbay rimangono nel mirino

Il Milan continua a seguire con molta attenzione i due giocatori tedeschi anche se la concorrenza continua ad essere molto agguerrita.

MILANO – Marco Fassone chiude il mercato di gennaio ma a giugno i rossoneri – come successo la scorsa estate – cercheranno di chiudere alcuni colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Le strade del mercato al momento portano in Bundesliga con Kerim Demirbay e Leon Goretzka rimangono nel mirino. Il primo gioca nell’Hoffenheim e sarebbe l’elemento perfetto per i rossoneri vista la sua qualità con il sinistro. Il giocatore potrebbe essere il sostituto ideale di Suso per rendere ancora maggiormente qualitativa la rosa.

Leon Goretzka rimane nel mirino: forte concorrenza per il centrocampista

Un altro giocatore nel mirino del Milan è Leon Goretzka. Il centrocampista classe 1995 è in scadenza con lo Schalke 04 e non dovrebbe rinnovare il contratto. Non sarà semplice portarlo in rossonero vista la concorrenza – come scrive la stampa tedesca – di molte squadre tra cui Barcellona, Juventus e Bayern Monaco. Il giocatore tedesco può giocare in tutte le posizioni del centrocampo ed ha anche una grande confidenza con il gol.

Leon Goretzka

Il Milan è al lavoro per rinforzare la squadra e al momento le strade del mercato portano in Bundesliga.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Francesco Spagnolo

X