Mercato Milan, le ultime su Cahill: c'è l'ok del Chelsea!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, le ultime su Cahill: c’è l’ok del Chelsea!

La trattativa che potrebbe portare Gary Cahill al Chelsea ha subito una svolta positiva: ci sarà da lavorare, adesso, sul fronte ingaggio

Il giornalista Niccolò Ceccarini, tra i massimi esperti di calciomercato nazionale ed internazionale, ha analizzato la situazione relativa a Gary Cahill in un editoriale scritto per il portale Tuttomercatoweb. Sembra essere superato lo scoglio con la società londinese che, a quanto pare, avrebbe dato il suo sta bene per il trasferimento del difensore centrale a Londra. Adesso, però, Leonardo e Maldini dovranno limare le richieste contrattuali dell’entourage del calciatore che, di sicuro, non saranno basse. Ecco le ultime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ceccarini a TMW: “Cahill? Chelsea ha detto dì”

Il Milan sta provando ad accelerare i tempi riguardo i colpi da effettuare per difesa e centrocampo. Il Chelsea ha dichiarato Ceccarini – ha dato l’ok per Cahill, che con Sarri non sta trovando spazio. Adesso, però, dovrà sistemare la questione relativa all’ingaggio e il compito non sarà così semplice“.

In merito invece al centrocampo, non si sblocca ancora la questione relativa a Fabregas: “Resta l’opzione più gradita per aumentare la qualità del gioco della squadra, ma per adesso non ci sono novità. Restano invece concrete le ipotesi che portano a Sensi e Paredes“.

Andreas Christensen
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChelseaFC/

Mercato: resta caldissimo il fronte Milan-Chelsea

Nelle scorse ore avevamo già parlato del “no” pronunciato dal Chelsea per il difensore centrale Andreas Christensen. Il ventiduenne è un prospetto interessantissimo e  né Sarri, né tantomeno Abramovich vogliono liberarsene, anche se al momento il danese non è titolare. Per Cahill, invece, il discorso è diverso.

Il difensore britannico, in scadenza con i Blues nel giugno del 2019, guadagna la bellezza di 4,16 milioni di sterline l’anno. Una cifra che chiaramente il Milan non può garantirgli. In questo caso, peserebbe più la volontà del calciatore di misurarsi in una nuova ed affascinante realtà come quella del nostro campionato, più che l’appeal del guadagno a livello economico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 14:01

Mercato Inter, il Flamengo tenta il doppio acquisto

nl pixel