Milan su Leon Bailey: Massimiliano Mirabelli continua a tenere caldo l’asse di mercato con il Bayer Leverkusen, il giamaicano è un obiettivo concreto.
Mercato Milan, Leon Bailey è un obiettivo concreto – Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, Massimiliano Mirabelli avrebbe deciso di fare sul serio per il numero 9 del Bayer Leverkusen.
I continui viaggi del ds rossonero in Germania non sono certo un segreto, così come non sono un segreto gli ottimi rapporti tra il Milan e il Bayer Leverkusen dopo l’affare Hakan Calhanoglu.
Un giocatore completo
Leon Bailey è un giocatore completo: forte fisicamente e dotato di grandissime doti atletiche, ama giocare esterno nel tridente o da seconda punta. Al Milan sarebbe il sostituto ideale di Suso o Calhanoglu, due giocatori che non possono reggere i ritmi estenuanti di tre competizioni.
In questa stagione Bailey ha già messo a referto un numero importante di gol (10) e assist (5), numeri che gli hanno fatto meritare le attenzioni dei top club europei.

Concorrenza inglese
Il Bayer Leverkusen avrebbe già rifiutato un’offerta del Chelsea per il suo numero 9 e sarebbe intenzionato a rifiutare anche l’offerta del Liverpool.
L’impressione è però che il giocatore non sia incedibile e che a giugno possa lasciare la Germania. Sarà fondamentale dunque muoversi con i tempi giusti e lo sa bene Massimiliano Mirabelli che continua a tenere calda la pista tedesca.
La valutazione di Leon Bailey si aggira al momento intorno ai trenta milioni di euro, ma se dovesse continuare a giocare così potrebbe facilmente raggiungere anche i quaranta.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/