Mercato Milan news: Leonardo al lavoro per Lucas Paquetà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo, tutto su Paquetá

Casa Milan

Un nome caldo pare esserci sul taccuino di Leonardo, si tratta del giovane brasiliano Lucas Paqetà

Tanti i talenti provenienti dal Brasile nella storia rossonera. Il grande ritorno di Leonardo in dirigenza, ha riaperto anche la possibilità di rivederne presto uno sbarcare a Milano, considerata la sua profonda conoscenza di tutte le giovani promesse del calcio sudamericano. Il nome in questo momento su cui l’ex calciatore del Milan starebbe chiedendo qualche informazione pare essere Lucas Paquetá, stella molto giovane del Flamengo corteggiata da tante big di tutta Europa: sulle tracce del calciatore ci sarebbe anche il Psg e altre squadre in Spagna. Nella trattativa grazie a Leonardo, il Milan potrebbe essere avvantaggiato considerato il rapporto di stima con la società ma per il momento non è tempo di ipotizzare un’offerta.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Futuro da predestinato? Tante le squadre che corteggiano Lucas Paquetà

Classe ’97, centrocampista che esprime il meglio della sua tecnica e personalità nella trequarti campo. Giovanissimo ma con grande potenziale e maturità il calciatore. Di lui si parla bene ormai da qualche anno e adesso forse sembra arrivato il momento di accettare una sfida che lo proietti da protagonista nel calcio europeo. Con la palla al piede è in grado di creare dal nulla la giocata di qualità per il compagno o calciare in porta con ottima precisione. Che dire non resta che vederlo presto all’opera su qualche palcoscenico di livello internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come noto, Leonardo è un grande estimatore del calcio brasiliano e in patria gode di stima e credibilità. E il Milan sembra intenzionato ad approfittarne…

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:55

Il Milan aspetta il ‘regalo’ di Mourinho

nl pixel