Mercato Milan, Leonardo tenta la pista Diawara: la risposta del Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Leonardo tenta la pista Diawara: la risposta del Napoli

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Il Milan continua a muoversi anche per un rinforzo a centrocampo. Ci sono stati contatti con gli azzurri per Diawara: le ultime sull’asse Milano-Napoli

Milan-Diawara. E’ questa l’ultima novità emersa nelle scorse ore in un calciomercato che diventa sempre più convulso e frenetico. I rossoneri hanno quasi chiuso il cerchio in attacco. Gonzalo Higuain ha ormai preparato le valigie per diventare un giocatore del Chelsea: il Milan ha risposto chiudendo con il Genoa per far diventare Krzysztof Piatek il nuovo faro del reparto offensivo rossonero. Leonardo, però, deve intervenire anche in mezzo al campo. L’ultima idea in merito è quella di arrivare ad Amadou Diawara, poco impiegato da Ancelotti a Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diawara-Milan? Il Napoli, per adesso, dice no

Leonardo ha provato a chiedere il giocatore guineiano in prestito secco. La società di De Laurentiis, però, considera il giovane e forte mediano (classe 1996) un capitale molto importante: per questo, la risposta è stata un secco no.

Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista e grande esperto di trattative di mercato, servirà un’altra formula per provare a riavvicinare il calciatore al Milan. E’ probabile, per questo motivo, che si torni a parlare del calciatore, con più serenità, in prospettiva del calciomercato estivo.

Esultanza Napoli
fonte foto https://twitter.com/kkoulibaly26

Mercato Milan: Leonardo insegue un esterno e un centrocampista

Le strategie di mercato della società rossonera sono state evidenziate dallo stesso Di Marzio in occasione di Calciomercato, l’originale, programma in onda su Sky Sport.

Il Milan non si limiterà a chiudere per Piatek. I rossoneri specifica Di Marziocercano un esterno e Carrasco è il nome più calcio, ma anche un centrocampista“. La pista che porta a Ferreira Carrasco, belga del Dalian Yifang, è dunque ancora calda e percorribile. In mezzo al campo il nome più gettonato resta quello della mezzala classe 1995 Stefano Sensi. Trattare col Sassuolo, però, è tutto tranne che semplice.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2019 9:37

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Empoli

nl pixel