Mercato Milan, Lillo Guarneri arriva a costo zero: siamo ai dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arriva un giovane portiere: quasi fatta per Lillo Guarneri

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Talento dello Standard Liegi, Lillo Guarneri diventerà presto rossonero. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, hanno già raggiunto un accordo con il suo procuratore, Silvano Martina.

Lillo Guarneri al Milan, affare in dirittura d’arrivo. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri hanno messo le mani sul giovanissimo portiere dello Standard Liegi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo Pepe Reina, dunque, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno per piazzare un nuovo colpo tra i pali. Il ragazzo (classe 2002) ha stoffa da vendere e potrebbe presto rinforzare il settore giovanile milanista.

Mercato Milan, è fatta per Guarneri

A breve, secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan completerà l’acquisto di Lillo Guarneri (il nome completo è Lillo Georges Rosolino Guarneri), talentuoso estremo difensore di proprietà dello Standard Liegi.

Pepe Reina

Siamo ormai ai dettagli: i rossoneri hanno battuto la concorrenza di Anderlecht, Monaco, Inter e Juventus, aggiudicandosi (come detto, l’operazione è praticamente chiusa) uno dei migliori prospetti del calcio belga.

Milan, dopo Reina arriva Lillo Guarneri

Nato in Belgio, ma di chiare origini italiane, Lillo Guarneri è già stato convocato dal commissario tecnico Daniele Zoratto nella nazionale Under 16 azzurra, con la quale ha fatto il suo esordio il 19 ottobre scorso nel match contro l’Ucraina.

Il Milan, dunque, ha già raggiunto un’intesa di massima con Silvano Martina, manager del ragazzo, che nelle prossime settimane (o giorni) firmerà il suo nuovo contratto con i rossoneri.

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA Mino Raiola

Donnarumma-Milan, Raiola in pressing su Gigio

Dal veterano Pepe Reina al giovanissimo Lillo Guarneri: in via Aldo Rossi si guarda con particolare attenzione al mercato dei portieri viste le voci che ruotano attorno a Gianluigi Donnarumma.

Il futuro al Milan di Gigio è ancora tutto da valutare. Il giocatore resterebbe volentieri a Milanello, ma il suo procuratore, Mino Raiola, insiste perché cambi squadra già in estate. Nei prossimi mesi sono attesi sviluppi.

In questo video, Raiola parla di Donnarumma e Mirabelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 17:49

Ciclismo: tris di Sagan in Belgio. Doppietta di Valverde alla Volta di Catalunya

nl pixel