Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino del Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma in pressing su Locatelli: la situazione

Manuel Locatelli Mercato Milan

I gialloblù vorrebbero prelevare il giocatore in prestito, ma l’ingaggio è un problema. Al momento non c’è ancora l’accordo con il Milan per Manuel Locatelli.

Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino del Parma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giovane rossonero è il primo obiettivo dei Ducali per il centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club gialloblù ha l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nella stagione del grande ritorno in Serie A. Non a caso, il direttore sportivo Daniele Faggiano sta sondando il terreno con varie società e procuratori per allestire una squadra competitiva.

Come detto, per la mediana il nome che maggiormente stuzzica l’interesse del Parma è quello del milanista Manuel Locatelli, un giocatore in grado di dare qualità e quantità in mezzo al campo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Stando all’indiscrezione, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un primo contatto tra i due club, nel corso del quale i Ducali avrebbero chiesto il ragazzo in prestito con diritto di riscatto.

Ma lo stipendio di “Loca” rappresenta un ostacolo per il Parma. Il prodotto del settore giovanile rossonero, infatti, guadagna 800mila euro a stagione (ha un contratto fino al 30 giugno 2020), cifra fuori portata per le casse della società gialloblù.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Manuel Locatelli in uscita: via a titolo temporaneo?

Il ds Faggiano avrebbe proposto al Milan di dividere l’ingaggio al 50 percento, ma la soluzione pare non abbia riscontrato il gradimento dei vertici di via Aldo Rossi.

Al momento, dunque, non c’è ancora l’accordo. Le parti – secondo quanto riferito da Calciomercato.com – si aggiorneranno tra una quindicina di giorni per capire se ci sono le condizioni per poter chiudere un’operazione piuttosto complicata.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 17:55

Milan-Genoa, incontro per Bertolacci

nl pixel