Mercato Milan, nel mirino il romanista Lorenzo Pellegrini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nel mirino il romanista Lorenzo Pellegrini

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il giovane centrocampista piace anche a City, Psg e Inter. Ma in pole c’è la Juventus, che ha già ricevuto garanzie direttamente dall’entourage di Lorenzo Pellegrini.

Lorenzo Pellegrini è un vecchio pallino del Milan. I rossoneri lo hanno corteggiato in tempi non sospetti, salvo poi virare su altri obiettivi. Secondo le indiscrezioni di mercato filtrate dalla Capitale, il 21enne centrocampista sarebbe in procinto di lasciare la Roma. Sulle sue tracce c’è sempre la Juventus: i dirigenti bianconeri non hanno mai nascosto il loro gradimento per l’ex Sassuolo, che, come detto, in estate potrebbe lasciare la società romanista dopo una sola stagione.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

Attenzione anche all’interesse delle big europee, come Manchester City e Paris Saint-Germain, che hanno già effettuato giusto un paio di sondaggi con l’entourage di Lorenzo Pellegrini. Tornando al Milan, i vertici di via Aldo Rossi, stando a quanto riferito da Rai Sport, si sarebbero inseriti nella corsa al giocatore, così come l’Inter, altra società sulle tracce del prodotto del vivaio giallorosso. Tuttavia, la Juventus rimane in vantaggio: i campioni d’Italia avrebbero già ricevuto garanzie dallo staff di Pellegrini, che sarebbe felice di indossare la maglia bianconera. Si attendono sviluppi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2018 16:31

Milan, la soddisfazione viaggia sui social: “Avanti così”

nl pixel