Mercato Milan, Luca Antonelli seguito dal Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Frosinone punta Antonelli

I giallazzurri hanno messo nel mirino l’esperto terzino, che non rientra più nei piani del Milan. Luca Antonelli è destinato a lasciare il club rossonero.

Mercato Milan, Luca Antonelli lascerà il club rossonero nel corso dell’estate. L’acquisto a costo zero di Ivan Strinic non lascia spazio ad altre interpretazioni: il terzino italiano non rientra nei piani di Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Genoa, dunque, è destinato a partire. Nel suo futuro, secondo quanto riportato a Sky Sport dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, potrebbe esserci il Frosinone.

I ciociari, dopo aver sondato il terreno, potrebbero presto bussare alla porta del Milan per definire il trasferimento del giocatore classe ‘87, il quale – lo ricordiamo – ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con la società di via Aldo Rossi.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonelliofficial/

Mercato Milan, Luca Antonelli tra i profili in uscita

Luca Antonelli si appresta a lasciare il Milan, ma non sarà certo l’unico a farlo. In uscita, ad esempio, c’è anche Gustavo Gomez, il cui passaggio al Boca Juniors sembrava cosa fatta.

L’affare, però, si è arenato sul più bello. Sulle tracce del difensore paraguaiano ci sarebbe ora la Lazio, che, stando a quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, avrebbe già contatto sia il Milan che l’entourage del calciatore.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci al Genoa: si continua a trattare

Altro giro, altro nome sulla lista dei partenti. Andrea Bertolacci ha zero chance di rimanere in rossonero. La volontà del centrocampista è quella di rimanere al Genoa, ma i rossoblù dovranno presentare un’offerta adeguata.

Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di trattenere l’ex Lecce e Roma, ma di certo non lo regalerà. In via Aldo Rossi aspettano una proposta concreta: alla fine l’affare si farà, ma la trattativa non è ancora chiusa.

Ecco un video con alcune giocate di Luca Antonelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 11:14

Milan, la Lazio in pressing su Borini

nl pixel