Mercato Milan, Luca Antonelli via a giugno: Fiorentina o Genoa nel futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Luca Antonelli via a giugno

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Mercato Milan, Luca Antonelli via a giugno per fare spazio a Ivan Strinic. Fiorentina o Genoa nel futuro del difensore.

Aria di cambiamento in casa Milan, dove il mercato di gennaio non ha regalato novità e sussulti ma ha preparato il terreno alle trattative per il prossimo giugno. Il primo colpo dovrebbe essere, salvo clamorosi colpi di scena, quello di Ivan Strinic, in scadenza di contratto la prossima estate. Sul difensore esterno c’è però anche il Napoli, non intenzionato a perdere il giocatore a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Luca Antonelli parte a giugno

L’arrivo di Ivan Strinic consente a Mirabelli di continuare il suo lavoro di alleggerimento della rosa. A gennaio il ds rossonero aveva in pratica trovato una sistemazione per Luca Antonelli, conteso tra Fiorentina e Genoa, poi Gattuso ha frenato la cessione del giocatore per non lasciare scoperta la rosa in caso di squalifiche o infortuni, E in effetti l’esterno azzurro è stato impiegato dal tecnico per rimpiazzare Ricardo Rodriguez, questo prima di decidere di affidarsi ad Abate sulla destra e Davide Calabria sulla sinistra.

Con la cessione del giocatore il Milan spera di ricavare intorno ai cinque milioni (poco meno) mentre risparmierebbe i 500.00 euro di stipendio di Antonelli.

Luca Antonelli Davide Calabria Ricardo Rodríguez
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Luca Antonelli sul mercato, Fiorentina o Genoa nel futuro

Nel futuro di Luca Antonelli ci sarebbero Fiorentina e Genoa. La Viola continua a cercare esterni ma il mercato di giugno potrebbe offrire alternative più valide all’esperto difensore rossonero, il quale vorrebbe fare ritorno al Grifone, di cui era capitano prima del trasferimento al Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2018 14:53

Mercato Roma, accordo con il Real Madrid per Alisson

nl pixel