Mercato Milan, Lucas Biglia nel mirino di alcuni club cinesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sirene dalla Cina per Lucas Biglia

Alcuni club cinesi, che avevano provato a convincere Lucas Biglia a gennaio, potrebbero tornare alla carica in estate. In arrivo una pioggia di milioni per l’esperto centrocampista argentino.

Mercato Milan, Lucas Biglia potrebbe lasciare il club al termine della stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’argentino potrebbe volare in Cina firmando il suo ultimo (e ricchissimo) contratto della carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo un inizio di stagione piuttosto complicato, l’esperto argentino (32 anni compiuti lo scorso 30 gennaio) è tornato a giocare su ottimi livelli, prendendo per mano la squadra.

Ora Lucas Biglia è un punto di riferimento in mezzo al campo, un giocatore imprescindibile per Rino Gattuso e il Milan. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di cederlo, ma il il Nazionale Albiceleste potrebbe decidere di lasciare l’Italia nei prossimi mesi.

MILAN

Biglia-Milan, possibile addio a fine stagione

Pagato 18 milioni di euro più bonus, l’ex Lazio ha firmato un contratto con la società milanista fino al 2020. A gennaio è stato vicino all’addio, con alcuni club cinesi pronti a ricoprirlo d’oro pur di portarlo via da Milano.

Stando a quanto riferito da Calciomercato.com, l’Hebei Fortune e il Guangzhou Evergrande (ma non solo) non hanno mai perso di vista il giocatore e in estate potrebbero tornare alla carica presentando una ricca offerta sia al Milan che all’argentino.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un centrocampista di qualità

Insomma, l’interesse dalla Cina è concreto e potrebbe davvero spingere Lucas Biglia (che prenderà parte alla spedizione Mondiale in Russia) a lasciare il nostro Paese dopo cinque anni vissuti tra Roma e Milano.

Il Milan, dal canto suo, si sta già guardando intorno alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa aumentare il tasso tecnico di un reparto ancora piuttosto debole, nonostante gli investimenti fatti nell’ultima campagna acquisti estiva.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

https://www.youtube.com/watch?v=0AiSjngR33k

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018 16:47

Fiorentina-Lazio, Simone Inzaghi: “Immobile è in dubbio. Domani sarà dura”

nl pixel