Mercato Milan, Lucas Lima rompe con il Santos: i rossoneri lo osservano con attenzione

Il giocatore si libererà a breve a parametro zero. I costi sono alti ma il Milan osserva con molta attenzione il giocatore.

MILANO – Una nuova occasione di mercato per il Milan si potrebbe aprire a breve. Secondo quanto riporta la stampa brasiliana Lucas Lima ha rotto definitivamente con il Santos. Ormai il rapporto tra le parti è ai minimi storici tanto che i tifosi lo considerano come un traditore. Il talento verdeoro si libererà a parametro zero a dicembre con molte squadre che sono sulle sue tracce pronte ad approfittare di questa grande occasione.

Il Milan non è convinto: i costi al momento sono alti

Il giocatore nelle scorse settimane è stato offerto al Milan ma i rossoneri al momento sono abbastanza freddi. Il problema sono i costi di commissione molto alti, oltre naturalmente all’ingaggio e e la sua ambientazione in Europa. Secondo i giornali brasiliani Mirabelli e Fassone hanno fatto una piccola valutazione che al momento non ha avuto esito positivo ma a breve ci potrebbe essere una nuova mossa per cercare di sbloccare la situazione.

Il giocatore ha anche offerte dal Brasile e dalla Cina ma al momento non convincono Lucas Lima che è pronto per una nuova esperienza all’estero e il Milan potrebbe essere una possibilità reale.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2017

Francesco Spagnolo

X