Mercato Milan, nuova idea per il centrocampo: Lucas Paquetà del Flamengo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuova idea per il centrocampo: Lucas Paquetà del Flamengo

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Secondo gli ultimi rumors i rossoneri sarebbero sulle tracce di Lucas Paquetà, centrocampista del Flamengo.

MILANO – Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Lucas Paquetà, mediano classe 1997 in forza al Flamengo. Non sarà semplice portare alla corte di Gattuso il giocatore, visto il forte interesse di altre squadre.

Secondo gli ultimi rumors che arrivano direttamente dall’Inghilterra sul centrocampista ci sarebbe la concorrenza di tre club britannici come il Manchester City, Chelsea e Liverpool oltre che la Juventus, sempre attenta ai talenti verde-oro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paquetà
fonte foto https://www.facebook.com/fernando.lima.75098364

Mercato Milan, interesse per Paquetà: 50 milioni di clausola rescissoria

Non solo la concorrenza, ma anche i costi rendono l’operazione difficile per le casse rossonere. Il Flamengo ha fissato la clausola rescissoria a 50 milioni di euro, una cifra alta per il club di via Aldo Rossi che deve fare i conti con i paletti del Fair Play Finanziario. Il Fondo Elliott segue da molto vicino la situazione e in caso di un trasferimento rimandato alla prossima stagione, il club meneghino potrebbe essere uno dei favoriti per acquistare il giocatore.

Stando al Daily Mirror la squadra in prima fila per Lucas Paquetà sembra essere il Manchester City. La dirigenza britannica è pronta a spingersi fino a 45 milioni di euro, cercando di regalare il centrocampista a Maurizio Sarri. La trattativa non sarebbe iniziata ma i Citizens sono pronti a fare sul serio per il mediano classe 1997.

Di seguito il video con alcune giocate di Lucas Paquetà

https://www.youtube.com/watch?v=89N9iRn5EMg

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Lucas-paqueta-396099340821011/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:53

Milan, Morata in rossonero “grazie” a Higuain

nl pixel