Mercato Milan, Lucas Vazquez in caso di partenza di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Lucas Vazquez in caso di partenza di Suso

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

I rossoneri sono a caccia di un esterno offensivo di spessore: Lucas Vazquez, che sta pensando di lasciare il Real Madrid, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Suso.

Mercato Milan, Lucas Vazquez potrebbe rappresentare una valida alternativa a Suso. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sul taccuino del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, c’è anche il forte esterno del Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cresciuto nel vivaio madridista, lo spagnolo è tornato alla base nell’estate 2015 dopo l’esperienza all’Espanyol. Nelle tre stagioni in camiseta blanca, però, il giocatore non è mai stato impiegato con regolarità, pur contribuendo spesso ai successi del Real.

Stando all’indiscrezione, Lucas Vazquez è in cerca di una squadra che possa consentirgli di giocare con continuità. Dal canto suo, il Milan si sta guardando intorno cercando un’alternativa concreta (e di spessore) a Suso.

SUSO

Milan, tentazione Champions per Suso

Il giovane rossonero, infatti, potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi in estate, tentato da alcune offerte provenienti dalla Premier League. Senza dimenticare il Napoli, che da tempo ormai ha messo nel mirino l’ex Liverpool.

Da qui l’idea Lucas Vazquez, che potrebbe sostituire nel migliore dei modi Suso. Stesso ruolo, stessa posizione in campo (fascia destra), ma molta, molta più esperienza internazionale: il madrileno ha già vinto due Champions League, due Supercoppe Europee e due Mondiali per Club. Mica male!

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Mercato Milan, esterno offensivo cercasi

Il galiziano ha un contratto fino al 2021 con il Real Madrid, ma non è certo un problema. La volontà di essere al centro di un progetto, dopo anni vissuti da gregario, potrebbe spingere il Nazionale spagnolo a lasciare Madrid.

25-30 milioni potrebbero bastare per convincere le Merengues a lasciar partire il calciatore, ma è ancora presto per parlare di cifre. L’eventuale inserimento di altre società, infatti, potrebbe scatenare un’asta al rialzo.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Vazquez:

https://www.youtube.com/watch?v=cfXwlWtNCng

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:38

Raiola al lavoro per la cessione di Bonaventura

nl pixel