Mercato Milan, luce su Aubameyang: Montella ha preferito Nikola Kalinic

Calciomercato: il Milan su Nikola Kalinic per scelta di Vincenzo Montella. Il tecnico avrebbe preferito il croato ad Aubameyang.

Secondo le ultime indiscrezioni, nel corso della scorsa finestra di mercato, quella degli investimenti faraonici del Milan, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno a lungo cercato un attaccante in grado di sostituire (e possibilmente fare meglioCarlos Bacca, l’attaccante colombiano che agli ordini di Vincenzo Montella ha vissuto una delle sue peggiori stagioni.

Tra Kalinic e Aubameyang

Uno dei nomi più caldi dell’estate rossonera è stato quello di Aubameyang, l’attaccante del Borussia Dortmund messo sul mercato dal club tedesco ma di certo non a prezzo di saldo. Dopo una trattativa estenuante, durata quasi fino agli ultimi giorni di calciomercato, al Milan è invece arrivato Nikola Kalinic. Secondo alcune voci Vincenzo Montella avrebbe addirittura preferito l’attaccante croato al collega del Borussia, spingendo per l’acquisto dell’ex Viola. Per La Gazzetta dello Sport, invece, la scelta sarebbe ricaduta su Nikola Kalinic solo dopo il definitivo fallimento della trattativa per Aubemayang. In ogni caso il Milan è ancora in attesa di risposte e gol dal suo nuovo attaccante.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2017

Nicolò Olia

X