Mercato Milan, il Manchester United insiste per Bonucci

Il Manchester United non molla la pista Bonucci. Secondo La Gazzetta dello Sport il difensore è il primo obiettivo di Mourinho per la difesa.

MILANO – Il Manchester United non molla Leonardo Bonucci. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, José Mourinho ha individuato nel difensore laziale il rinforzo ideale per la sua difesa. Una trattativa sicuramente non semplice visto che i rossoneri non hanno intenzione di privarsi del miglior colpo della scorsa stagione.

La situazione potrebbe cambiare in caso di decisione negativa da parte del TAS. Con la mancata Europa, il centrale potrebbe decidere di lasciare i rossoneri per ritornare a giocare la Champions League. I Red Devils potrebbero essere l’occasione giusta per provare l’esperienza all’estero.

Mercato Milan, il Palmeiras sulle tracce di Gustavo Gómez: il punto sulla trattativa

Non solo Bonucci, un altro difensore – si legge sulla Rosea – potrebbe lasciare il Milan nelle prossime settimane. Gustavo Gómez non rientra nei piani rossoneri e a breve dovrebbe dare l’addio definitivo a Milanello. Sul paraguaiano c’è da registrare il forte interesse del Palmeiras.

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez

La squadra brasiliana – dopo aver fallito nella sessione invernale – è ritornata alla carica per il centrale e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Il giocatore da tempo non rientra nelle gerarchie di Gattuso e dopo vari tentativi falliti, ora sembra arrivato il momento giusto per dare l’addio al Milan. Il Brasile nel futuro di Gómez ma attenzione alle possibili sorprese che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Di seguito il video con alcune giocate di Gustavo Gómez

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-06-2018

Francesco Spagnolo

X