Mercato Milan, idea Manolo Gabbiadini per l’attacco

Il giocatore potrebbe lasciare il Southampton già nella prossima finestra di mercato: i rossoneri osservano con interesse la situazione di Manolo Gabbiadini.

Da una parte Nikola Kalinic, il suo digiuno e le critiche ricevute. Dall’altra André Silva e il suo talento ancora inespresso. In mezzo Patrick Cutrone, ragazzo di belle speranze e di sicuro affidamento, ma ancora un po’ acerbo. L’attacco del Milan ha parecchie lacune. Il potenziale c’è, ma i risultati (in termini di gol e prestazioni) faticano ad arrivare. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi starebbero pesando di aggiungere un nuovo centravanti alla rosa a disposizione di mister Vincenzo Montella. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro calcio, giocatore attualmente in forza al Southampton: Manolo Gabbiadini.

Mercato Milan, da valutare le possibili mosse a gennaio

L’ex Bologna e Samp potrebbe lasciare l’Hampshire e la Premier League già a gennaio, perlomeno secondo quanto riferito nei giorni scorsi dal tabloid inglese Daily Mail. Acquistato dai Saints nel gennaio 2017, il calciatore tornerebbe volentieri in Italia, dopo la parentesi – tutt’atro che fortunata – con la maglia del Napoli. Il Milan, a quanto pare, ci sta pensando: Manolo Gabbiadini in rossonero, l’ipotesi è a dir poco affascinante.

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X