Mercato Milan, Manuel Locatelli non andrà al Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente Frosinone per Locatelli

Manuel Locatelli Mercato Milan

L’agente del centrocampista chiude la porta ai Ciociari: a questo punto, il futuro di Manuel Locatelli potrebbe essere al Sassuolo.

Mercato Milan, Manuel Locatelli non andrà al Frosinone. Contattato dal portale Tuttofrosinone.com, il procuratore del centrocampista rossonero, il manager Stefano Castelnovo, ha chiuso le porte a un eventuale passaggio del suo assistito ai Canarini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Negli ultimi giorni, il giovane prodotto del vivaio milanista era stato accostato con insistenza alla società giallazzurra, che a un certo punto sembrava addirittura in vantaggio sulla concorrenza.

Ma ci ha pensato lo stesso agente del giocatore a stroncare definitivamente le voci su Locatelli e l’interesse del Frosinone (comunque vero e confermato).

Manuel Locatelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Manuel Locatelli al Sassuolo: i neroverdi sono in pole

A questo punto, il futuro del classe ’98 – ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2020 – potrebbe essere al Sassuolo, altro club che ha messo nel mirino l’ex Primavera.

Il nodo da sciogliere è legato alla formula dell’eventuale trasferimento. I rossoneri non vorrebbero privarsi definitivamente del calciatore e per questo vorrebbero cederlo in prestito secco.

Soluzione, questa, per niente gradita allo stesso Manuel Locatelli, il quale sarebbe disposto a cambiare squadra ma solo a titolo definitivo. Al massimo, il ragazzo e il suo entourage potrebbero prendere in considerazione la proposta di una società disposta a inserire nel contratto l’obbligo di riscatto.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Quel che è certo (o quasi), è che il nativo di Lecco lascerà Milanello nel corso del mercato estivo. Sulle sue tracce, oltre al già citato Sassuolo, ci sono anche Parma e Cagliari.

Insomma, le pretendenti non mancano. “Loca” ha bisogno di giocare con continuità per arricchire il suo bagaglio di esperienza, ma il Milan non può garantirgli il giusto spazio.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 17:40

Inter, Matteo Politano si presenta: “Un orgoglio indossare questa maglia”

nl pixel