Mercato Milan, Manuel Locatelli via in prestito: due squadre interessate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Manuel Locatelli via in prestito: la situazione

Il club rossonero non ha intenzione di cedere il centrocampista, che potrebbe partire a titolo temporaneo. Genoa e Fiorentina hanno già mostrato un certo interesse per Manuel Locatelli.

Milan, Manuel Locatelli potrebbe partire… ma in prestito. Il club rossonero, infatti, non sembra intenzionato a privarsi definitivamente del giovane centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prodotto del vivaio milanista, Locatelli si è messo in bella mostra nella stagione 2016-2017 segnando due gol tanto belli quanto fondamentali nelle gare di campionato contro Sassuolo e Juventus.

Locatelli-Milan, i rossoneri credono nelle potenzialità di Manuel

Il classe ’98, però, non è riuscito a ripetersi. Le numerose panchine collezionate hanno messo in dubbio la sua permanenza al Milan.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli in uscita dal Milan (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Manuel Locatelli potrebbe sì lasciare i rossoneri, ma a titolo temporaneo. Perché i vertici di via Aldo Rossi credono molto nelle potenzialità di questo ragazzo, che ha già dimostrato il suo spessore.

Filippo Galli: “Locatelli un giocatore di qualità”

“Dopo un importante periodo di crescita è alle prese con un momento di assestamento”, ha dichiarato Filippo Galli ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

“Paradossalmente – ha aggiunto – fino a questo momento abbiamo visto solo il centrocampista di quantità, ma lui è soprattutto un giocatore di qualità. È destinato a crescere, ha potenzialità ancora inespresse”.

In effetti, anche se a sprazzi, Manuel Locatelli ha mostrato doti tecniche eccellenti. Con ogni probabilità, il giovane rossonero avrebbe bisogno di un’esperienza in provincia.

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Manuel Locatelli in prestito

Ed è proprio questo il ragionamento del Milan, che sta pensando di cedere in prestito il giocatore, il quale ha un contratto fino al 2020 con la società milanista.

E le squadre interessate, ovviamente, non mancano. Sulle tracce di Locatelli ci sono Genoa e Fiorentina, pronte ad accogliere il talentuoso mediano.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi. Mancano ancora tre mesi all’apertura del calciomercato estivo, ma gli addetti ai lavori – manco a dirlo – si sono già attivati da tempo.

Ecco il video del bellissino gol di Locatelli contro la Juventus:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 15:56

Milan, cresce la concorrenza per Thorgan Hazard

nl pixel