Mercato Milan, Manuel Locatelli può partire: ancora da decidere la formula
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Manuel Locatelli può partire

Manuel Locatelli Mercato Milan

Mercato Milan, Manuel Locatelli in bilico: i rossoneri vorrebbero mandarlo in prestito ma non si esclude la cessione a titolo definitivo.

Mercato Milan, Manuel Locatelli sempre più lontano – Continua a cambiare rotta il mercato del Milan, complice una stagione altalenante che in questo finale ha rimesso tutto tristemente in discussione portando i rossoneri dalle soglie della Champions League al settimo posto in classifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Manuel Locatelli in bilico

Tra i giocatori in bilico che decideranno il proprio futuro in queste ultime giornate di campionato c’è Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro ha avuto poco spazio nel corso della gestione Gattuso, il quale ha disegnato con Biglia, Bonaventura e Kessié la sua linea mediana titolare.

Locatelli con Montolivo si è diviso alcune manciate di minuti che il tecnico ha concesso alle seconde linee un po’ per il turnover un po’ per il morale di una rosa lunga e con tanti scontenti.

Ora l’infortunio di Lucas Biglia potrà dare segnali importanti al mercato del Milan, con Gattuso chiamato a scegliere proprio tra Montolivo e Locatelli.

Se il tecnico rossonero dovesse dare la precedenza all’ex capitano, allora Locatelli farà le sue valutazioni in attesa di incontrare la dirigenza.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato – Tre squadre di A su Manuel Locatelli

Nelle scorse settimane è emerso l’interessamento di tre squadre di Serie A per Manuel Locatelli. Sul centrocampista rossonero ci sono Sassuolo, Fiorentina e Torino.

Con gli emiliani si era parlato di un possibile inserimento del cartellino del centrocampista rossonero nella trattativa per Berardi e/o Politano.

Discorso più o meno simile per quanto riguarda il Torino, con Locatelli che potrebbe finire nell’operazione Belotti, la grande priorità del mercato rossonero.

Insomma, l’obiettivo del Milan sarebbe quello di privarsi sì di Locatelli ma solo in prestito… a meno che il mercato non presenti nuove svolte, magari la cresta di un Gallo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 14:46

Morata esce allo scoperto, Milan e Juventus ci pensano

nl pixel