Mercato Milan, Manuel Locatelli in uscita: il Sassuolo insiste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Sassuolo insiste per Locatelli: la situazione

Sassuolo in pressing su Manuel Locatelli, il cui futuro è ancora in discussione: il nodo è legato alla formula del trasferimento.

Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino del Sassuolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i neroverdi sarebbero in forte pressing sul giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società del patron Giorgio Squinzi è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e starebbe puntando con decisione sul giovane rossonero, il quale spera di trovare una squadra disposta a dargli fiducia.

Nell’ultima stagione, infatti, il prodotto del vivaio milanista è stato impiegato con il contagocce (sia da Vincenzo Montella che da Rino Gattuso), collezionando appena trentatré presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, tra l’altro  partendo spesso (e mal volentieri) dalla panchina.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Milan, Manuel Locatelli in uscita: Sassuolo e Frosinone in pole

Il “Loca” ha bisogno di giocare con continuità per arricchire il suo bagaglio di esperienza, ma il Milan non può garantirgli il giusto spazio.

Ai rossoneri, dunque, non resta che mettere sul mercato il calciatore. A quanto pare, però, Locatelli non gradirebbe il prestito secco: l’ex Primavera – stando a quanto riferito da MilanNews.it – sarebbe disposto a cambiare aria ma solo a titolo definitivo.

Al massimo, il ragazzo – che non disdegnerebbe certo una permanenza a Milanello – potrebbe prendere in considerazione la proposta di un club disposto a inserire nel contratto l’obbligo di riscatto.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli al lavoro sul fronte cessioni

La questione, dunque, è ancora in sospeso. Anche perché il Sassuolo è solo una delle pretendenti al centrocampista del Milan, seguito con insistenza anche da Frosinone, Cagliari e Parma.

Insomma, tutti pazzi per Manuel Locatelli, il quale scalpita in attesa di una soluzione. Occhio ai possibili sviluppi: nei prossimi giorni sono attese novità.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 11:19

Non solo Simeone, anche il Siviglia su Kalinic: offerta ancora bassa

nl pixel